Under 19 in finale
La nostra U19 è in finale! Domenica circa 300 spettatori hanno assistito a una partita veloce e avvincente contro l’HC Cortina/Alleghe. I primi due tempi si sono conclusi a reti inviolate nonostante alcune buone occasioni da entrambe le parti. Nell’ultimo drittel i Pirati prendono in mano la partita mostrandosi sempre più pericolosi nei pressi della porta avversaria. Il gol liberatorio è firmato dal difensore Nikolas Bedin con un tiro nascosto dalla linea blu a 9 minuti dalla sirena finale. A chiudere definitivamente la partita ci pensa un’altro difensore. Con un tiro a porta vuota dalla propria zona difensiva Marco Matonti sigla il 2:0 e i Pirati sono in finale.
L’Under 15 inizia la propria serie di play off semifinale lunedí, 28.03. in trasferta a Brunico contro l’HC Val Pusteria Junior. Il match di ritorno si svolgerá mercoledí, 30.03. alle ore 18:15 al Palaghiaccio di Appiano.
Sabato la nostra U13 blu ha disputato l’ultima partita di campionato contro l’HC Merano Junior. I nostri ragazzi hanno evidenziato un grande spirito combattivo e una grande intesa. Dopo due tempi equilibrati la pausa in spogliatoio ha consentito a ricaricare le batterie iniziando il drittel finale a gonfie vele portando a casa una fantastica vittoria per 8:4. Bravi Pirati, la vostra crescita è stata costante in una stagione non facile e con sempre maggiore fiducia in voi stessi avete giocato un finale di stagione eccezionale.