U15 e U19 vincono gara 1 della finale scudetto
Nel weekend l’U9 ha partecipato alla Spring Cup a Merano. I piccoli Pirati hanno giocato da vera squadra, unita e compatta, e all’altezza degli avversari. Siamo orgogliosi di questa truppa e di questo straordinario finale di stagione.
Anche le nostre due squadre U11 hanno partecipato alla Spring Cup a Merano mettendo in mostra le loro qualità e un gioco notevole. Il duro lavoro svolto in allenamento ha dato i suoi frutti e non possiamo che essere felici di questa stagione e di guardare con fiducia alla prossima.
Domenica la nostra U15 ha disputato gara 1 della finale scudetto in casa contro il Cortina. Ogni singolo giocatore è sceso in campo motivato e grazie a una forte prestazione di squadra i ragazzi hanno vinto per 3:1. Giovedì i Pirati giocheranno la gara di ritorno a Cortina e faranno di tutto per portare a casa il titolo. Forza Pirati!
Anche la nostra U19 domenica ha disputato gara 1 della finale scudetto fuori casa contro l’HC Asiago. Dopo il meritato vantaggio ad opera del difensore Marco Matonti, a inizio del secondo tempo i nostri Pirati subiscono la rete del pareggio, ma in superiorità numerica si riportano nuovamente in vantaggio grazie al difensore Jojo Pederiva. Il sigillo finale del 3:1 lo mette Markus Mair a 50 secondi dalla sirena finale con un gol a porta vuota. Bravi ragazzi, avete dato prova di maturità e compattezza. Mercoledì gara 2 alle ore 19:00 in casa.