Anche l'under 15 in semifinale
Domenica l'U11 blu ha disputato l’ultima partita di campionato in Val Gardena, dove purtroppo è stata sconfitta di misura sia contro i padroni di casa sia contro l’AHC Vinschgau Eisfix.
Anche l’U11 gialla ha giocato il suo ultimo torneo in casa contro gli Juniorteams di Egna e Ora e l’SV Caldaro.
Sabato l’U13 blu ha disputato l’ultima partita fuori casa della stagione contro l’HC Val Pusteria Junior. I ragazzi hanno dato il meglio di sé lottando fino all’ultimo e avrebbero meritato almeno un punto. Ci rifaremo nell’ultima gara in casa!
L’U15 è in semifinale. La partita di ritorno dei quarti di finale di playoff contro l’HC Trento è stata tutt’altro che semplice, ma con impegno, intesa, voglia di vincere e il sostegno dei tifosi, i ragazzi sono riusciti a vincere 5:2. Avanti così alla prossima partita conto i lupi pusteresi.
Sabato l’U17 ha disputato la prima partita di semifinale dei playoff fuori casa contro i forti Juniorteams. Dopo un inizio equilibrato con un gol da entrambe le parti e i Pirati che vanno in vantaggio all’inizio del secondo periodo, gli avversari trovano prima il pareggio e poi si portano in vantaggio. Il drittel finale è a senso unico e la partita si chiude sul 7:2 per i padroni di casa. Ora bisogna concentrarsi sulla partita di ritorno in casa.
Domenica a Cortina l’U19 ci ha regalato una prima partita di semifinale dei playoff di alto livello e una vittoria meritata per 4:2. Complimenti a tutti: giocatori, coach e assistenti.