Under
ICE HOCKEY SCHOOL
ICE HOCKEY SCHOOL
ICE HOCKEY SCHOOL
ICE HOCKEY SCHOOL
ICE HOCKEY SCHOOL
I GIOVANI PIRATI
I NOSTRI ALLENATORI
I NOSTRI TITOLI
ICE HOCKEY SCHOOL
COME DIVENTARE UN PIRATA?
AHC Eppan scuola di vita a 360°.
I valori prima di tutto.
L’AHC EPPAN è un club tradizionale che prende sul serio la propria responsabilità sociale. Il focus è sulla “scuola della vita”. Offriamo ai giovani giocatori una struttura professionale in cui non solo giocano a hockey su ghiaccio, ma apprendono anche competenze importanti per il loro futuro nello sport, nel lavoro e nella vita. L’AHC EPPAN rappresenta un arricchimento per la comunità del paese e un punto di contatto per bambini e giovani.
Ci consideriamo un club che promuove formazione e che insegna ai giovani giocatori la disciplina fuori di casa, in modo che possano lavorare insieme con successo e l’uno per l’altro. Siamo un posto in cui i giovani giocatori sperimentano la gioia nella comunità.
Consideriamo le attività un centro di opportunità per i giovani atleti per poter conciliare scuola e sport. L’obiettivo è portare in prima squadra quanti più giocatori locali possibile. La prima squadra è stata creata come prodotto del nostro lavoro giovanile e rappresenta un trampolino di lancio per i giocatori di talento che vogliono diventare giocatori professionisti di hockey su ghiaccio.
Il club punta sulla sostenibilità economica. Le decisioni sportive ed economiche sono assicurate attraverso un lavoro mirato e la richiesta di competenza professionale in tutti i settori. Con tanti piccoli successi raggiungeremo insieme il nostro obiettivo a lungo termine.
Il direttivo AHC Eppan
Vuoi divertirti con noi e fare nuove amicizie?
I nostri Mini-Pirati dell'under 6 e Under 8 hanno bisogno di rinforzi.
A quale etá posso iniziare a giocare a hockey?
L’età ideale è tra i 4 e i 6 anni, ma non necessariamente: anche un approccio più tardivo è possibile.
Giocare a hockey su ghiaccio é pericoloso?
Assolutamente no. Giocare a hockey su ghiaccio statisticamenmte é molto meno pericoloso rispetto a tanti altri sport. L’hockeyista grazie alla sua protezione non teme di farsi male cadendo sul ghiaccio oppure scontrandosi con altri.
Cosa mi serve per fare una prova?
Per un’allenamento di prova ti serve semplicemente un attestato del tuo pediatra e una prenotazione al nostro ufficio. Per il resto ci pensiamo noi mettendoti a disposizione anche l’attrezzatura protettiva. Oppure vuoi solamente iniziare a pattinare? Nessun problema! La societá offre numerosi corsi di avviamento al pattinaggio. Ti aspettiamo!
MODULO DI CONTATTO
CORSI DI PATTINAGGIO
Dal 13.01 al 12.02
Dal 24.02 al 26.03
Sempre il martedì: 15.00 – 15.45
e il giovedì: 14-30 – 15-15
Corso intensivo
si terrà un corso intensivo di 4 giorni
Ferie Natalizie
02.01 – 03.01 & 05.01 – 06.01
orario 09.00 – 10.00
Ferie di Carnevale
16.02 – 19.02
orario 09.00-10.00
Tel: 0471 66 11 65 Mail: info@hceppan.it







