Vittoria ai rigori – Milano rosso blu vs. HC Appiano Roi 2:3 SO

(HCE Reporter) La sfida di ieri a Milano era valida per il secondo posto della classifica, posto che volevamo assolutamente tenere, inoltre ci sanguinava il cuore per la sconfitta nella finale di Coppa Italia. Con una gran prestazione di squadra siamo riusciti a portare a casa 2 punti importantissimi.

Coaches corner: “Siamo riusciti a partire con il piede giusto. Con un Forechecking aggressivo il quale ci ha portati al vantaggio. Comunque il Milano era sempre molto pericoloso con i loro contropiedi velocissimi. La prima frazione del secondo Drittel apparteneva chiaramente al Milano. Dopo però ci siamo ripresi e abbiamo saputo creare delle possibilità. Con una bellissima azione solitaria Robert Raffeiner ha segnato il pareggio. Il terzo Drittel era un avanti indietro a viso scoperto, ma senza reti. Nei Supplementari entrambe le squadre avevano il disco del Gol sulla stecca, ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Quindi tutti ai rigori, dove con 2 Gol per l’Appiano firmati da Fabian Ebner e Jan Waldner contro uno solo del Milano abbiamo potuto esultare!”

 

Sabato 24 febbraio alle 19:30 si gioca l’ultima partita della seconda fase in casa contro il Fiemme. Che come sempre arriverà con tanti tifosi, quindi tutti allo stadio per sostenere i ns. Pirati.