Big Win !!! – HC Appiano Roi vs. HC Milano 6:2
(HCE Reporter) I ns. Pirati si impongono sul Milano con una prestazione eccellente. La strada della vittoria la imboccano già nei primi 5 minuti dove infliggono ben 3 Gol al Milano.
Coaches Corner: “Eravamo coscienti già prima della partita che se avessimo voluto raggiungere il Milano in vetta alla classifica oggi avremmo dovuto vincere. Già dall’inizio siamo partiti ad un ritmo altissimo e nei primi 5 minuti di gioco siamo riusciti a portare il risultato parziale a 3:0. Il Milano costretto a sostituire il proprio portiere è riuscito ad agganciare sul 3:1, ed è riuscito con dei passaggi lunghi attraverso la zona neutra a diventare pericoloso davanti alla porta di Peiti. Specialmente nella zona difensiva oggi eravamo molto concentrati ed abbiamo fatto un ottimo lavoro. I miei complimenti alla squadra che oggi ha realizzato tutto ciò che ci siamo aspettati. Sabato già la seconda partita importante di questa settimana con il Caldaro che ci fa visita per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Spero che tanti tifosi trovano la strada allo stadio per sostenere i Pirati, che se lo stanno più che meritando.”
Già questo sabato alle 18:00 la prossima partita in casa, aspettiamo il Caldaro per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. I Lucci che vogliono confermare la loro forma positiva faranno di tutto per ostacolare il nostro camino verso la semifinale. I ns. Pirati sicuramente non saranno di meno e daranno l’anima per vincere.