Appiano vince il Big Match della 20esima giornata – HC Appiano Roi vs. HC Fiemme 5:1

(HCE Reporter) Il Big Match della 20esima giornata si è giocato al pala ghiaccio di Appiano. L´avversario i forti ragazzi del HC Fiemme. I Pirati hanno fatto un bel regalo di Natale ai tifosi, prima di scendere sul ghiaccio per il dopopartita con Panettone e Spumante, hanno mandato a casa il Fiemme con 5:1. Nel nome di tutta la società voglio cogliere l´occasione per fare gli auguri di buon natale a tutti i tifosi, giocatori, allenatori, aiutanti, sponsor e genitori.

Coaches Corner:  “Siamo partiti benissimo nel primo tempo e con un gol del guarito Emanuel Scelfo siamo andati subito in vantaggio. Già nel primo tempo eravamo dominanti e con un Powerplay a nostro favore poco prima della prima sirena siamo riusciti a raddoppiare. Con piccoli errori di leggerezza e qualche problemino di comunicazione il Fiemme e riuscito ad entrare meglio in partita, e cosi sono riusciti ad accorciare le distanze. Il Gol successivo per il 3:1 era molto importante per noi e ha riportato la tranquillità necessaria nella squadra. Nel terzo tempo abbiamo ripreso in mano le redini del gioco e con Penaltykilling eccellente abbiamo portato a casa una bellissima vittoria per 5:1. A questo punto vorrei ringraziare tutti i tifosi e aiutanti della società e augurare a tutti un Buon Natale.”

La prossima giornata prevede l´incontro fra i 2 primi in classifica, questa volta a Milano dove giovedì 28 Dicembre alle 20:30 ci sarà il primo ingaggio.