Sconfitte le civette – HC Appiano vs. HC Alleghe 5:3

(HCE Reporter) Nella prima di ritorno del campionato di Serie B le prime 6 della classifica erano fra di loro, cosi il Merano ha battuto il Fiemme per 3:1, il Caldaro ha avuto la meglio sul Milano rossoblu vincendo per 4:3 e noi abbiamo ospitato le Civette del HC Alleghe. Erano proprio le Civette ad andare in vantaggio, siamo riusciti a girare il risultato ancora nel primo Drittel con una doppietta die Hannes Hölzl. Nel secondo periodo tra il minuto 30 e 33 sono stati segnati 3 Gol, per primo il pareggio e poi nuovamente il nostro vantaggio in Powerplay con Lorenz Röggl, solo 30 secondi dopo di nuovo il pareggio del Alleghe.  Nel terzo Tempo abbiamo sfruttato una doppia superiorità numerica e siamo andati in vantaggio per 4:3 von Lorenz Röögl. Adesso l´Alleghe tentava il tutto per tutto, togliendo anche il portiere verso la fine della partita, nel quale sta volta eravamo noi i più fortunati segnando con Tobias Ebner la quinta rete a porta vuota per il finale 5:3. 

 Stats

P.S. Coachs Corner:"Il Coach in cosi poco tempo non era reperibile, stando a radio scarpa attualmente si trova nel più assoluto stress natalozio. "

Adesso abbiamo quasi due settimane di pausa, prima che durante le festività natalizie svolgiamo ben 6 incontri. Il prima il 23 dicembre a Ora valido per la Coppa Italia dove alle 20:30 intontriamo i Frogs. Poi il 27 Dimbre alle ore 20:30 in casa contro il Feltre.  

Stay tuned!                               Go Pirates!!!                             https://www.facebook.com/hceppan/