Prova generale prima del Derby – HC Appiano vs. HC Varese 3:0

(HCE Reporter) Dopo la sconfitta contro il Merano in Coppa Italia, ieri sul programma cera incontro contro il Varese. Da subito abbiamo preso in mano i redini del gioco e abbiamo creato un occasione dopo l´altra. Il Portiere del Varese Federico Tesini però è riuscito a parare 59 dei 61 tiri fatti in porta. Alex Jaitner, Philipp Jaitner e Lorenz Röggl sono stati i 3 che hanno messo a segno in totale 3 Gol per il risultato finale di 3:0. Con questi 3 punti rimaniamo a pari merito con il Fiemme primi in classifica.

Possiamo dire che la prova generale è riuscita e adesso ci prepariamo a giovedì per il derby con i lucci di Caldaro. Infatti giovedì 8 dicembre arriva il Caldaro, questa partita contro il terzo in classifica è l´ultima del girone di andata e una vittoria ci vedrebbe primi in classifica.

 Stats

Coachs corner: ”Eravamo superiori già dal inizio ma non siamo riusciti a battere il portiere avversario. Con una prova di squadra comunque siamo riusciti a vincere l´incontro.” 

Non dimenticare giovedì 8 dicembre alle 18:30 ospitiamo il Caldaro, vieni allo stadio a sostenere i ns. ragazzi quando è il momento di Pirati contro Lucci. 

Stay tuned!                                                                  https://www.facebook.com/hceppan/