Pirati travolgono le Linci – HC Appiano vs. Hockey Pergine 7:0

(HCE Reporter) I Pirati prendono in mano da subito le redini del gioco e ci fanno vedere una partita veloce e precisa.  Nei primi minuti sembrava che il Pergine potrebbe tenere il ritmo, ma già alla prima punizione la prima rete per i Pirati segnata da David Ceresa su assist di Daniel Peruzzo. Da questo momento in poi i Pirati hanno gestito la partita a piacere e hanno portato il risultato sul 3:0.

Nel secondo periodo la stessa situazione, i Pirati che premono sull’acceleratore e il Pergine che prova a difendersi con tutti mezzi, andando a raccogliere minuti di punizioni. Cosa che i Pirati hanno sfruttato al meglio portando il risultato al 6:0.

Nel terzo tempo le Linci hanno sostituito il loro Portiere, mettendo in Campo Simone Peiti che con qualche parata è riuscito a dare più stabilità alla squadra, insieme al fatto che l´Appiano non spingeva più come gli altri 2 tempi, porta il risultato finale a 7:0.

Stats

Coachs Corner:”sono fiero della squadra che al Pergine non ha concesso nulla, e che per 60 minuti ci ha fatto vedere una bellissima partita.”

Domenica 6 Novembre siamo ospiti del HC Chiavenna, prima che nel ambito della Coppa Italia giovedì 10 Novembre alle 20:30 sul ghiaccio amico incrociamo le stecche con i Lucci del Caldaro. Derbytime!

Stay tuned!