Interrotto il camino – HC Appiano Roi vs. SV Caldaro 3:4 OT

(HCE Reporter) Il Top Match della Coppa Italia di ieri ha visto un Appiano che ci ha messo quasi 5 minuti prima di ingranare la marcia, e un Caldaro determinato a dare tutto per portare a casa i punti in palio. Dopo l´apertura delle marcature con Lorenz Röggel, era il Caldaro in contropiede a pareggiare i conti. Ancora nel primo tempo la reazione dei Pirati che con Stefan Unterkofler e Lorenz Röggl si sono portati a un meritato 3:1. dopo il rientro in Campo i Pirati si sono fatti spingere nella propria area difensiva, sono riusciti a tenere contro.  Fino al 50essimo minuto, nel quale Thomas Pichler è riuscito a pareggiare i conti in poco più di 2 minuti. Abbiamo avuto ancora qualche possibilità per chiudere la partita prima della sirena finale, però non siamo riusciti a insaccare il disco.

Dopo solo 1 minuto e 7 secondi un errore di posizione nella ns. difesa a concesso al caldaro di segnare il decisivo 3:4.

 Stats

Coachs corner:” Il Caldaro era più grintoso e voleva di più, con errori inutili di posizione appiamo regalato la partita ai Lucci.”

Adesso dobbiamo concertarci per la partita in vista domenica a Cavalese  dove si gioca la partita per il primo posto in classifica. Tutti presenti nella “fossa giallo nera” per sostenere i nostri pirati nel impresa di strappare 3 punti importanti al Fiemme. Primo ingaggio alle ore 18:30.

Stay tuned!!