Il primo passo è fatto – HC Appiano Roi vs. HC Fiemme 6:5

(HCE Reporter)Che partitone, abbiamo assistito a tutto ciò che una partita di Playoff ci può dare. A dirittura per chi è arrivato in ritardo, dopo solo 3 minuti il risultato dopo solo 3 minuti era già sul 2:1 per i ns. Pirati. Nel primo tempo ancora il pareggio del Fiemme. In una partita mozzafiato il Fiemme nel secondo tempo porta il risultato al 3:4. Ma non hanno fatto i conti con i Pirati ch in solo 2 minuti nel terzo Drittel hanno pareggiato e anche segnato il Gol del vantaggio. Per di più sono andati anche in vantaggio per 6:4. Il Fiemme ci crede ancora e toglie il portiere dal giaccio e riese a segnare il 6:5 a 2 minuti prima dello scadere. I ns. Pirati si diffendono bene e si aggiudicano gara uno della serie.

Adesso domenica a Cavalese dobbiamo resistere nella fossa giallo nera. Primo ingaggio alle 18:30, ci sono tutti gli ingrediente per una partita entusiasmante. 

 Stats

Coachs Corner: "Nei Playoff conta solo la vittoria oggi non ci siamo concentrati sulle piccole cose e abbiamo concesso troppo. Ma comunque un grande complimento alla squadra che ha sempre lottato per ogni disco e non si è mai arresa.”  

Tutti a Cavalese, giallo e blu 2 colori un paese!! 

 

Stay tuned!                               Go Pirates!!!                             https://www.facebook.com/hceppan/