HCE Express travolge il Renon – HC Appiano Roi vs. Rittner Buam B 7:0

(HCE Reporter) L' ultima partita del 2016 ormai è storia, nel ambito della Coppa Italia ieri abbiamo ottenuto il primo posto in classifica del girone Nord. Già da subito i Pirati hanno fatto vedere chi comanda e hanno ottenuto un parziale di 2:0 gia nella prima frazione di gioco. Ancora meglio nella seconda che è stata chiusa con un parziale di 3:0. Per poi chiudere la gara con un finale di 7:0 nel terzo periodo. Tenendo conto che gli inseguitori del HC Merano hanno battuto il Caldaro per 3:2 adesso siamo in testa alla classifica.
Ci salutiamo dal anno 2016 e auguriamo in nome alla squadra, gli allenatori, gli accompagnatori e tutto il direttivo un buon slitamento nel anno nuovo, e ci vediamo di nuovo martedì 03 Gennaioa alle 20:30 contro il Como.

 Stats

Coachs Corner: “Nel ultima partita del 2016 vorei fare i complimenti alla squadra, la quale lavora sempre duramente e che anche dalle numerose assenze e sempre riuscia a trovare una via per essere vittoriosi. In questo senso auguro un buon slitamento nel anno nuovo a tutta la squadra, a tutti i membri del direttivo, agli allenatori, agli accompagnatori e a tutti i tifosi del HC Appiano.” 
Prossimo incontro martedì 03 Gennaio alle 20:30 contro l' HC Como.

Stay tuned!                               Go Pirates!!!                             https://www.facebook.com/hceppan/