Coppa Italia e Sponsor-Day – HC Appiano vs. HC Merano 0:2

(HCE Reporter) Non era giornata, abbiamo dovuto rinunciare a Matthias Eisenstecken e Lorenz Röggl e poi nel primo Drittel eravamo nettamente più forti ma non siamo riusciti a trarne frutti. Questo per i ragazzi di Ansoldi era come un invito che nella seconda frazione di gioco sono entrati sempre meglio in partita, e al secondo minuto del secondo Drittel sono andati in vantaggio. Con questo parziale siamo andati nella seconda pausa nella quale Coach Chizzali ha ci rafforzati e con questa grinta siamo tornati in campo. Abbiamo pressato, ma il disco non ha trovato la via fino in porta, di conseguenza la partita è diventata più rigida e nervosa causando Penalità da entrambi i lati. In una di queste superiorità numeriche era il Merano ad avere la meglio e portandosi al 0:2. Abbiamo provato di tutto anche Alex Tomasi ha dovuto fare posto per il sesto giocatore di movimento, ma nulla da fare il risultato è rimasto sul 0:2.

Ragazzi questa era la prima partita di una piccola serie, con 3 partite in casa la prima già Domenica alle 18:30 contro il Varese e la seconda Derbytime Giovedì 08. Dicembre alle 19:30 contro il Caldaro. Per poi finire Domenica 11 Dicembre alle 19:30 contro l`Alleghe.  

 Stats

Coachs corner: ”Oggi era il Powerplay che era decisivo nel quale il Merano era più efficiente e dove oggi alla mia squadra mancava la concentrazione.“

In occasione della partita come piccolo ringraziamento abbiamo invitato i ns. Sponsor ospitandoli nel Viproom.

Stay tuned!                                                                  https://www.facebook.com/hceppan/