Altri 3 punti - HC Como – HC Appiano Roi 3:11
(HCE Reporter) Ieri Domenica ci siamo trasferiti in Lombardia per affrontare l´HC Como il quale dopo 3 turni militava a metà classifica. Comunque era chiaro di volere e dovere portare a casa 3 punti per non perdere l´aggancio alla capolista SC Ora, che già nel anticipo è riuscito a strappare 2 punti in casa dei Rittner Buam B.
Siamo riusciti a partire molto bene con 3 reti veloci entro i primi 11 minuti di gioco ed un quarto Gol verso la fine del primo tempo. Ad inizio del secondo tempo era il Como a segnare 2 Gol in pochi minuti, ma la nostra reazione l´abbiamo messa a segno dopo soli 37 secondi la nostra quinta rete. Continuando sulla stessa rotta e segnando altre 2 reti prima che il Como è riuscito a segnare per la terza volta. Il terzo tempo poi tutto giallo blu con 4 reti, per un risultato finale di 3:11.
Man of the Game Lorenz Röggl con 5 punti.
Coachs Corner: “ Como ed anche il Feltre erano dei avversari abbastanza facili che qualche volta non sono riusciti a trarre frutti dalla nostra negligenza in difesa, questo fatto per le prossime partite contro i Rittner Buam B e il Milano lo dobbiamo cambiare."
Weekend recap:
U12 amicevole contro i Juniorteams Egna/Ora 8:6
U14 Rittner Buam – HC Appiano 4:7
U16 HC Appiano – HC Alleghe 4:3 d.p.
U19 Valdifiemme – HC Appiano 0:1
Stay tuned!