5° vittoria consecutiva - SC Ora – HC Appiano Roi 3:5

(HCE Reporter) Pirati continuano la loro marcia, già dopo 2 minuti con i gol di Eisenstecken e Peruzzo in Powerplay ci siamo messi sulla strada della vittoria. Nella seconda frazione di gioco erano i padroni di casa che sono riusciti ad accorciare le distanze, prima che Röggl ci ha portato nuovamente a 2 Gol di vantaggio. Nel corso della partita abbiamo lasciato passare tante occasioni da Gol senza realizzare nulla di concreto, fino al punto che i ragazzi di Coach Bonazzo hanno nuovamente trovato il Gol ad inizio del terzo Drittel. La reazione di Röggl e Peruzzo ci ha portato a un comodo vantaggio di 2:5 fino a 30 secondi dalla fine dove l´SC Ora con la terza rete a corretto un attimino il risultato.

Stats

Coachs Corner: “con errori concessi facilmente abbiamo dato al avversario troppe volte la possibilità di tornare in partita. Dobbiamo lavorare più concentrati nella ns. zona difensiva.”

Martedì finalmente si torna a giocare in casa, ci viene a trovare l´HC Pergine il ns. avversario della Semifinale della scorsa stagione, il quale e conosciuto anche per i loro tifosi che in ogni stadio creano un atmosfera  speciale. Venite allo stadio e facciamo vedere che non siamo di meno e sosteniamo i nostri Pirati!!

 

Stay tuned!!!