Oggi alle ore 19.30 inizia gara 4 dei quarti di finale contro l’Asiago – segue l’estrazione della lotteria!

Si gioca il tutto per tutto! Si – i Pirati oggi sono condannati a vincere, altrimenti sarà quasi impossibile vedere ancora una partita casalinga in questa stagione. Vieni anche Tu al Palaghiaccio ad incitare i ragazzi. Non chiedono altro e se lo meritano. L’occasione è gradita per ringraziare gli atleti per il loro impegno. Loro rinunciano al loro tempo libero, anzi, alla loro vita privata per allacciarsi giornalmente i pattini – per garantirci lo spettacolo! Che l’HC Appiano si è qualificato per i quarti di finale del massimo campionato (per la prima volta nella storia oltre trentennale) e che sono riusciti addirittura a vincere ad Asiago contro il vincitore del Masterround con serie ambizioni per la vincita dello scudetto dimostra che l’impegno paga, comprova che con il gioco di squadra e l’approccio giusto tutto è possibile. Noi fans possiamo ripagare i nostri beniamini per il loro spirito combattivo – se lo meritano.

Vieni anche Tu al Palaghiaccio! Facciamo in modo che anche nell’odierna partita ci sia un atmosfera stratosferica!! La partita inizia alle ore 19.30! È consigliabile usare i parcheggi a bordo-paese e venire allo stadio in largo anticipo.

Gioco indovino per ragazzi prima e durante la partita!

I Pirati verranno supportati anche da una campionessa mondiale! Petra Zublasing, campionessa del mondo con la carabina ad aria compressa, oggi sarà presente allo stadio e tiferà per l’Appiano. A fine partita assumerà il ruolo di dea Fortuna ed estrarrà i biglietti vincenti della lotteria dell’HC Appiano. A proposito di lotteria – durante la partita saranno ancora acquistabili biglietti e chissà, forse il biglietto per il primo premio deve ancora essere venduto!