Vittoria di misura e secondo posto dopo la prima fase – HC Appiano Roi vs. HC Varese 7:2

(HCE Reporter) Prima della 22esima giornata era già chiaro che il secondo posto era nostro. L´unica piccola cosa che potevamo ancora perdere era di essere sconfitti per la prima volta in casa. Ma contro il Varese ci siamo imposti di misura con un netto 7:2.

Adesso la strada continua con il Masterround, per il quale si sono qualificati i primi 6 della classifica, il regolamento adesso prevede di dividere i punti guadagnati per 3 e di arrotondare per difetto. In questa serie dopo un’andata e ritorno i primi 2 si qualificano automaticamente per i quarti di finale. Si inizia già giovedì 4 gennaio con una partita fuori casa, che al momento non è ancora confermata. Poi il 6 gennaio alle 19:00 ci vediamo tutti allo stadio di Appiano, dove ospiteremo il Merano che attualmente è in ottima forma e quindi i pronostici buoni per una partita entusiasmante ci sono tutti.

Coaches Corner:"Dopo la sconfitta che ci ha inflitto il Milano la squadra doveva reagire per tornare velocemnte sulla strada della vittoria. Già nel primo tempo abbiamo imposto il ns. rittmo e il Varese anche giocando con 4 Linee non ha potuto resistere. Meritato il vantaggio del 2:0. Dopo il gol del 2:1 che ci ha risvegliato in pochi minuti abbiamo portato il risultato al punto per una vittoria confortevole. In questo modo vorrei augurare a tutti soci del HC Appiano, aiutanti e tifosi un buon 2018."

L´intera società del HC Appiano Roi augura a tutti un bellissimo capodanno e un buon 2018!