Seconda vittoria di fila – HC Appiano Roi vs. HC Chiavenna 3:0

 

(HCE Reporter) Nella partita di oggi contro il Chiavenna poteva scendere in campo per la prima volta il nostro capitano David Ceresa. Si notata da subito la sua presenza, la squadra dava l´impressione di essere più rilassata e più sicura nella costruzione del gioco. Abbiamo messo sotto pressione il Chiavenna per tutto il primo tempo, comunque siamo andati in pausa solo con un 1:0. Il secondo periodo era molto simile al primo e comunque siamo riusciti a portarci solo al 3:0. Nel terzo tempo siamo partiti un po’ troppo calmi e abbiamo lasciato troppi spazi al Chiavenna. In Questa situazione Simone Peiti si è potuto mettere in scena con dei bellissimi riflessi. Dopo di che la squadra ha di nuovo preso in mano i redini del gioco, ma ha lasciato trascorrere troppe occasioni e cosi si rimane a un meritato 3:0.

Coaches Corner: ”Il rientro in squadra di Fauster Matthias, Raffeiner Robert e in particolar modo di Ceresa David ha dato al Team la sovranità che mancava nelle partite scorse. Oggi abbiamo sprecato tante occasioni, dove il Chiavenna può parlare di fortuna che il risultato non sia stato superiore, volevamo farlo troppo bello.  E comunque complimenti all’intero Team per la prestazione di oggi.

Si torna in partita già Giovedì alle 20:30 nella partita fuori casa contro le aquile del HC Merano E Sabato alle 19:30 nella prossima casalinga dove ospiteremo l´HC Como.