Pirati vincono in casa – HC Appiano Roi vs. Milano RB 3:2

(HCE Reporter)Nella seconda partita della Serie al inizio era di nuovo il Milano a avere la meglio e a andare in vantaggio per 0:2. Ma poi i Pirati si sono rammentati della loro forza e hanno cambiato marcia ancora nel primo tempo Daniel Peruzzo accorcia su passaggio di Stefan Unterkofler e Alex Jaitner pareggia i conti. Nel secondo tempo era una partita molto equilibrata con occasioni su entrambi i lati. A dirittura per piccole fasi il Milano era anche più forte. Nella terza e ultima frazione sugli spalti si sentiva che chi faceva il primo errore veniva punito, ed era Hannes Hölzl il più veloce davanti alla porta del Milano per insaccare Gol numero 3. I Pirati da qui in avanti gestiscono il risultato fino a 5 Minuti dalla fine, dove per una carica da dietro il Milano ha incassato una penalità maggiore di 5+20. In questi 5 Minuti i Pirati hanno tentato di tenere il disco nelle proprie file, ma dopo un passaggio errato eravamo costretti a fermare l´attaccante meneghino un po’ bruscamente, che ci è costato l´uomo in più sul campo. Il Milano tenta il tutto per tutto togliendo il portiere dal ghiaccio, ma nel ns. Alex Tomasi trovano un Muri in scavalcabile.  

 Stats

Coachs Corner: "Buna prestazione di tutto il Team, dobbiamo evitare qualche penalità inutile specialmente nel terzo di attacco. La linea con i fratelli Jaitner e Hannes Hölzl con il loro gioco veloce e dritto ha fatto tanta pressione nel terzo del Milano. Adesso possiamo andare a Milano con tanta fiducia in noi stessi.“

Con questo risultato alle spalle venerdì si va a Milano, dove proveremo in tutti modi di girare la serie a nostro favore. Regiastrati subito nel Pullman ce ancora qualche posto libero. Poi ci vediamo domenica alle 18:30 allo stadio di Appiano per assistere alla quarta e forse decisiva partita della serie. Un paese, un sogno, 2 colori giallo e blu. 

Stay tuned!                               Go Pirates!!!                             https://www.facebook.com/hceppan/