Pirati vanno al 2:0 nella Serie – HC Appiano Roi vs. SV Caldaro 2:1 OT

(HCE Reporter)Divid Ceresa affonda il disco nel Overtime per il 2:1 finale e manda in spogliatoio i Lucci.

Era una partita molto equilibrata, entrambe le squadre hanno lottato per ogni disco e per ognio cm di campo. Nella prima frazione di gioco era Gamper che con tiro sporco è riuscito a beffare Alex Tomasi. Però il ns. Pirata Lorenz Lenz Röggl in inferiorità numerica ancora nel primo tempo a parreggiato i conti. Nel secondo tempo erano i Lucci a pressare di più in questa frazione erano i ns. Pirati che sembravano un attimo più stanchi. Ma il risultato non cambia. Dopo l´ultimo cambio campo erano i Pirati a dominare la partita ma il portiere del Caldaro è sempre riuscito a tenere in gioco i Lucci. Quindi doveva essere l´overtime a decidere l´incontro. Adesso era il momento di David Ceresa che ha inflitto la rete del Caldaro facendo festeggiare i Pirati. 

 

 Stats

Coachs Corner: "Di nuovo una partita molto stretta , piccoli dettagli hanno deciso l´incontro. Adesso siamo sul 2:0 e la pressione e dal Caldaro.”  

 

I Lucci stanno davanti alla fine della Stagione, e i Pirati domenica hanno il primo di 3 Matchpoint. Vieni a Caldaro per assistere a questa partita decisiva. Domani domenica 26 Marzo alle 18:00 si gioca il prossimo Derby. Un paese, 2 colori giallo e blu. 

Stay tuned!                               Go Pirates!!!                             https://www.facebook.com/hceppan/