I Pirati mandano il Fiemme in vacanza – HC Appiano Roi vs. HC Fiemme 2:1

(HCE Reporter)E ancora è il diritto di casa a dare la vittoria, ma non solo quello anche il ritorno in squadra di David Ceresa ha dato più stabilità. Siamo riusciti ad andare in vantaggio dopo solo 2 minuti in Powerplay con Jan Waldner, ma questo non vuole dire che il Fiemme si è arreso. Hanno lottato e sono arrivati al pareggio dopo 25 minuti di gioco. Al minuto 31 era David Ceresa che in Powerplay ha firmato la rete del 2:1 che abbiamo difeso fino alla fine.    

 Stats

Coachs Corner: "Una partita molto stretta, il diritto di casa sicuramente era un grande vantaggio, ma anche il ritorno di David Ceresa ha datto una scossa a tutta la squadra. Manuel Bergamo e Daniel Peruzzo hanno permesso che Cerri David Ceresa proprio nel momento giusto abbia potuto tornare sul ghiaccio. Complimenti anche al Fiemme che ha giocato una serie di quarti di finale veramente forte.”  

 

Ci siamo riusciti, siamo arrivati un Semifinale, l´avversario il Caldaro, il Derby del oltradige promette di diventare una serie molto eccitante. Il Caldaro ha il vantaggio del diritto di casa ma con i ns. tifosi alle spalle tutto è possibile. Un paese, 2 colori giallo e blu, vieni con noi allo stadio di Caldaro mercoledì alle 20:30. 

Stay tuned!                               Go Pirates!!!                             https://www.facebook.com/hceppan/