Report settore giovanile settimana 44

Il fine settimana l’Under 9 ha organizzato il secondo torneo casalingo dove i Mini Pirati hanno affrontato l’HC Merano Junior e L’HC Val Pusteria.

L’Under 11 blu era impegnato nel torneo a Ora, mentre l’Under 11 giallo partecipava alla quandrangolare di Bressanone.

Delle due squadre Under 13 questo fine settimana il Team giallo era a riposo, mentre il Team blu si doveva arrendere al Caldaro per 2:7.

Convincente invece la vittoria dell’Under 15 per 5:1 sul Pergine.

Lo stesso risultato ha raggiunto l’Under 17 ad Alleghe. Grande prestazione dei ragazzi di Coach Kamil che con 4 linie d’attacco sono riusciti a tenere alto il ritmo per gli interi 60 minuti. L’Alleghe, rinforzato con giocatori dal partner SG Cortina, in avvio gara si è trovato velocemente sotto per 0:2, ma nel proseguo dell’incontro si è rilevato un avversario molto caparbio e grintoso.

L’Under 19 purtroppo è stata sconfitta per la seconda volta di seguito, accusando alcune assenze. Dopo aver perso una settimana fa contro il Gardena, questa volta si doveva arrendere anche alla compagine dei Juniorteams di Egna/Ora per 2:5.

E infine anche la prima squadra nel derby dell’Oltreadige contro l’SV Caldaro Rothoblaas non è riuscita a tornare sulla strada vincente. Buona la prestazione nel primo tempo che finisce con un parziale di 1:0 per i Pirati. In avvio del secondo Drittel il Caldaro con un doppio colpo nel giro di 30 secondi si è portato in vantaggio per 2:1, allungando in seguito sul 4:1 e chiudendo la gara con un risultato finale di 3:6.