report settimana 10

Entrambe le nostre squadre U11 hanno disputato un ottimo torneo casalingo affrontandosi tra di loro e contro l’HC Alta Badia. Complimenti a tutti!

Una bella partita ci ha mostrato la nostra U13 blu contro l’HC Padova Waves. Nonostante le numerose occasioni il disco non voleva proprio finire nella porta avversaria. Alla fine i Pirati hanno dovuto arrendersi per 1:3.

La nostra U13 ha affrontato con grande motivazione la seconda partita decisiva di playoff e dopo il 4:4 dell’andata ha fatto del suo meglio per accedere alla semifinale, purtroppo senza riuscirci. Dopo una stagione di successo, questa sconfitta fa male, ma siamo comunque molto orgogliosi dei nostri ragazzi per le emozioni che ci hanno fatto vivere.

La nostra U15 ha inaugurato i quarti di finale di playoff con un pareggio fuori casa contro l’HC Trento. Due volte in vantaggio, due volte raggiunti. Domenica si svolgerà la partita di ritorno decisiva ad Appiano.

Sabato la nostra U17 ha disputato la partita di ritorno dei quarti di finale della serie “best-of-two” contro l’HC Valpellice. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i Pirati mettono a segno tre reti nel periodo centrale e il gol del definitivo 4:0 a cinque minuti dalla sirena finale. La semifinale ci aspetta!

Domenica i Pirati dell’U19 hanno affrontato fuori casa l’HC Gherdeina nella seconda partita dei quarti di finale di playoff. Dopo un buon inizio e un primo tempo terminato in vantaggio, i Pirati nel secondo drittel perdono il filo e incassano due reti. Nel terzo tempo i padroni di casa dilagano, ma i nostri ragazzi accorciano le distanze portandosi sul 3:4. Purtroppo, però, non è la nostra serata e la partita si conclude sul 6:3 per gli avversari. Mercoledì la partita decisiva ad Appiano.