Jan Prochazka nuovo coordinatore del settore giovanile

Negli ultimi anni il settore giovanile dell’Appiano ha svolto un lavoro estremamente positivo. Ora è stato fatto un ulteriore passo ingaggiando Jan Prochazka. Jan Prochazka in qualità di coordinatore giovanile assume con effetto immediato il ruolo di Head Coach dell’intero settore giovanile dell’ HC Appiano. Allo stesso tempo diventerà un importante anello di collegamento con la prima squadra.

Jan si presenta con ottime referenze. Nella sua carriera di giocatore il trentanovenne di Pardubice ha vinto il campionato nazionale U20 ed ha giocato nella squadra della sua città natale anche nella Extraliga ceca. Il termine della sua formazione universitaria ha coinciso con l’inizio della sua carriera come allenatore. Per diversi anni faceva parte del team di allenatori della squadra nazionale della Repubblica Ceca ed ha lavorato anche come istruttore per l’associazione hockey della Repubblica Ceca. La sua grande esperienza come istruttore rappresenta per l’HC Appiano un’opportunità per incrementare qualitativamente ma anche quantitativamente il proprio team di allenatori. Jan avrà a disposizione una squadra di complessivamente 7 allenatori, i quali avranno il compito di portare i nostri giovani pirati a sfide sempre più ambiziose.

I membri del consiglio direttivo dell’Appiano attendono con gioia la prossima stagione ed augurano a Jan buona fortuna e buon lavoro!